Programma di intervento territoriale per l’inclusione attiva in cui si inseriscono i Progetti PILOT “Percorsi di Inserimento Lavorativo e Orientamento Territoriale- ID 2293371- CUP E19J20000500007” e “OLAF Opportunità Lavoro e Formazione -ID 2294193 – E19J20000530007 a valere sul programma POR FSE 2014-2020 – Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione” cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Asse prioritario II: Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà azione 9.2.2.
L’Azienda Speciale Consortile del Lodigiano per i Servizi alla persona nel suo ruolo di ente capofila dell’Ambito di Lodi indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura dei seguenti profili professionali:
n. 2 Operatori sociali a supporto dell’inserimento lavorativo per l’implementazione del programma territoriale volto alla realizzazione di interventi a sostegno di percorsi d’inclusione attiva di persone in condizione di vulnerabilità e disagio.
In particolare il progetto “O.LA.F. Opportunità LAvoro e Formazione” prevede l’attivazione di percorsi di inserimento socio-lavorativo per persone con problemi di dipendenza ed uso di sostanze; il progetto “P.I.L.O.T. Percorsi di Inserimento Lavorativo e Orientamento Territoriale” prevede l’attivazione di percorsi di inserimento socio-lavorativo per i famigliari delle persone autrici di reato.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 20 dicembre 2020
Di seguito è possibile scaricare l’Avviso ed i relativi allegati.
|